DATI DEL VIAGGIO
iseaautolinee
Numero del biglietto oggetto del reclamo / Ticket number of complaint
DATI DEL PASSEGGERO
Email a cui verranno inviate le comunicazioni relative al reclamo / Email to send complaint status
Telefono di contatto per comunicazioni urgenti / Contact telephone for urgent communications
Nome di chi sta effettuando il reclamo / Name of the person making the complaint
Cognome di chi sta effettuando il reclamo / Surname of the person making the complaint
Oggetto del reclamo/ Subject of the complaint ---Mancata comunicazione dell'esito definitivo del reclamoMancata adozione del sistema per il trattamento dei reclamiInformazione al passeggero sul viaggio e sui suoi dirittiInosservanza degli obblighi a tutela di persone con disabilità o a mobilità ridottaCondizioni contrattuali o tariffe discriminatorieviolazione dei requisiti del servizio previsti dalla Condizioni Generali di Trasportoinosservanza dei requisiti del servizio stabiliti dalla normativa nazionaleViolazione dei requisiti di servizio stabiliti dalle Condizioni Generali di Trasporto
Motivo del reclamo, inserire le ragioni delle vostre doglianze / Reason for complaint
Richieste, inserire le proprie richieste in merito al reclamo / Requests, enter your requests regarding the complaint
Eventuale allegato / Possible attachment
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